COME ARRIVARE AL GIGLIO

In Auto: l'imbarco per l'isola da Porto S.Stefano si può raggiungere dalla SS1 Aurelia:

Da Nord: 34 km circa da Grosseto, ad Albinia deviazione per Porto S. Stefano, circa 15 km.
Da Sud: 140 km circa da Roma, ad Orbetello deviazione per Porto S. Stefano, circa 15 km.
*A Porto S.Stefano sono presenti parcheggi custoditi nei quali è possibile lasciare la vettura durante il periodo della vacanza, cosa da tenere in considerazione se intendete visitare altri interessanti luoghi.
*Nei periodi di punta può risultare difficoltoso traghettare senza prenotazione. Si consiglia di acquistare il biglietto o prenotare con qualche anticipo onde evitare di non trovare posto sul traghetto per la vettura.

In Treno o Autobus: Linea Pisa – Roma fermata alla stazione di Orbetello-Monte Argentario, poi autobus delle Autolinee TIEMME dalla stazione ferroviaria diretto per l’imbarco a P. S. Stefano.

N.B. Dalle 06:00 alle 22:10 vengono effettuate circa 20 corse dalla stazione FF.SS di Orbetello Scalo per Porto S. Stefano. In 25 minuti sarete all'imbarco.

In Aereo: L’sola non è molto lontana dall’aeroporto Galilei di Pisa e dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.

In Traghetto: Per raggiungere l'isola da Porto S. Stefano sono a disposizione due compagnie di navigazione Maregiglio e Toremar.

www.maregiglio.it
www.toremar.it


COME ARRIVARE IN AGENZIA

L’Agenzia Giglio Vacanze si trova a Giglio Campese presso il residence ‘il Faraglione’. Una volta arrivati a Giglio Campese proseguite per la strada provinciale fino al capolinea degli autobus. Continuate costeggiando il campo da calcio. All’incrocio girate a destra e proseguite per 100 m. Al termine del rettilineo sulla sinistra si trova l’ingresso del Residence, a destra , accanto al market, c’è la nostra Agenzia.
Coordinate geografiche: 42.364977,10.878168

Giglio Vacanze - Isola del Giglio -Agenzia